cellulare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pancia
Utente Vip
Utente Vip

cellulare

Post by pancia »

ma farà male smanettare dal cell mentre si allatta?! io avevo letto che era pericoloso telefonare (anche per noi, per questo si raccomanda l'auricolare) e di tenere il telefonino almeno a un metro di distanza dai tessuti molli del bambino (che nel neonato sono anche la testa in formazione)... ma poi mi ritrovo sempre a scrivere qui piu' col cell che col tablet e mentre allatto whatsappo alla grande o mi guardo le news, e quante volte durante il giorno anche suo padre e i nonni, vuoi per farle la foto, vuoi per rispondere aun messaggio, glielo tengono costantemente vicino.. insomma... staró mica facendo danni a questa povera creatura??? voi siete ligie? come vi comportate?
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: cellulare

Post by Franz »

L'estensione del mio braccio si istro è leo, del mio braccio destro è l'iphone
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: cellulare

Post by tati »

Anche tenessi lontano il cellulare, ho il wifi in casa. E fuori casa non posso avere il controllo di quello che potrebbe fare danni futuri.
Quindi vivo e lascio vivere.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked