Hennate

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Hennata nr due

Post by Veronica »

Sono allergica alle graminacee e alla paritaria , a volte mi fanno reazione fragole , pomodori, noci
Image

Image
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Veronica wrote:Sono allergica alle graminacee e alla paritaria , a volte mi fanno reazione fragole , pomodori, noci

Il fatto è che sono tutte "erbe".
Se fossi bionda ti direi di usare la curcuma.
Fammi capire se c'è qlcs che potrebbe funzionare.
Altra cosa. Facendo una prova sul braccio ti accorgeresti subito se sei allergica giusto?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

los wrote:Maura, i tuoi capelli sono davvero belli. Li preferisco ora che sono più scuri. E poi sono foltissimi!

Bacio cara.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked