Silvietta wrote:Non l'avevo chiamata per la febbre.
Di solito aspetto sempre il terzo giorno
anche se ha la febbre alta.
Ma oggi è il quarto e stasera aveva 38.8.
caspita...
chissà com'è "trito"?
38.8 è veramenet alta..poverino
jenny wrote:io non ce la faccio più ad Andrea la febbre è durata poco,ma da ieri dissenteria paurosa...prima poverino si è infilato in bagno piangendo,era disperato perchè si era sporcato un pò senza accorgersene,si scusava tutto sconsolato ....amore hai la bibi non l'hai fatto apposta!!!!!!!!!prima di andare a letto invece era in crisi per il latte,ma se gli dò il latte poverino mi si scioglie!!!!Alessia ha ancora mal di testa domani chiamola doc e anticipo gli esami del sangue è da giovedì che ha mal di testa....ma quando finirà tutto....loso che c'è chi stà peggio però......
Alessia il 18 luglio fa 9 anni...è una donnina!!!!FRA71 wrote:jenny wrote:io non ce la faccio più ad Andrea la febbre è durata poco,ma da ieri dissenteria paurosa...prima poverino si è infilato in bagno piangendo,era disperato perchè si era sporcato un pò senza accorgersene,si scusava tutto sconsolato ....amore hai la bibi non l'hai fatto apposta!!!!!!!!!prima di andare a letto invece era in crisi per il latte,ma se gli dò il latte poverino mi si scioglie!!!!Alessia ha ancora mal di testa domani chiamola doc e anticipo gli esami del sangue è da giovedì che ha mal di testa....ma quando finirà tutto....loso che c'è chi stà peggio però......
sono in tanti con questo virus gastrointestinale...è che debilta parecchio..
ma alessia quanti annai ha??
scusate ma siete in tante e avolte ho bisogno di essere aggiornata sui bimbi ed età..