Shampo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Shampo

Post by Lucia76 »

No no io non li ho ricci, li ho lisci, spaghetto proprio :-D però quella lozione che spruzzo prima di pettinarli (e che non va risciacquata) è per capelli ricci o crespi, io l'ho presa perché essendo secchi causa meches ho difficoltà a districarli dopo lo shampoo, solo per questo. È una lozione leggera che non unge e non appesantisce, una cosa più unica che rara per me!
non hai negozi vicini che vendono la Saponaria? Sul loro sito dovrebbe esserci l'elenco dei rivenditori, da noi pur essendo città piccola, ce ne sono ben due. La Biofficina invece non ricordo se c'è da NaturaSì.. quella la presi online, e dura tantissimo
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

lucia76 wrote:No no io non li ho ricci, li ho lisci, spaghetto proprio :-D però quella lozione che spruzzo prima di pettinarli (e che non va risciacquata) è per capelli ricci o crespi, io l'ho presa perché essendo secchi causa meches ho difficoltà a districarli dopo lo shampoo, solo per questo. È una lozione leggera che non unge e non appesantisce, una cosa più unica che rara per me!
non hai negozi vicini che vendono la Saponaria? Sul loro sito dovrebbe esserci l'elenco dei rivenditori, da noi pur essendo città piccola, ce ne sono ben due. La Biofficina invece non ricordo se c'è da NaturaSì.. quella la presi online, e dura tantissimo

mi ispira anche questo spray
ho visto che c'è un negozio vicino casa che lo vende
vadooooooooooo
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lucia76 »

Evviva! Fammi sapere come ti trovi
Ah io ne uso pochissimo, giusto due spruzzate altrimenti temo sia troppo, ma bisogna anche valutare in base alla lunghezza (i miei sono appena sopra alle spalle)
Locked