Una pancINA dalla Cina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Una pancINA dalla Cina

Post by Weinà »

marte wrote:
Tittiba wrote:Non sono stata in gamba ho solo affrontato quello che mi si è presentato davanti e che nonostante le mille difficoltà rivivrei mille volte (anche se col senno di poi affronterei diversamente).
Consapevolezza, questo ti auguro per questa tua avventura ed è l'unica cosa importate. Tu sei intelligente e forte.
E spero che tuo marito ti raggiunga....carini!!!!
Quoto questo!
una cosa che io ho capito molto dopo, ma che mi continua a servire tanto: non crearti aspettattive di nessun tipo.
So che non è semplice, ma aiuta ad affrontare quel che viene :)
Ecco, questo è un ottimo consiglio, grazie marte.
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

e soprattutto... fatti scivolare addosso qualsiasi genere di consiglio (che te ne arriveranno millemila! ;D)

ho letto di là che hai ddp in maggio! bello, i miei sono tutti e tre di maggio ;D
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Azur wrote:e soprattutto... fatti scivolare addosso qualsiasi genere di consiglio (che te ne arriveranno millemila! ;D)

ho letto di là che hai ddp in maggio! bello, i miei sono tutti e tre di maggio ;D
Per quanto riguarda questo, credo di essere avvantaggiata dal fatto di essere lontana da tutti. L'unica persona che sento tutti i giorni, mia madre, mi ha già dato il suo consiglio: "segui il tuo istinto di mamma".
Per la data del parto, sono felicissima soprattutto di non dover trascorrere l'estate col pancione. Dove vivo io in Cina fa un caldo umido soffocante, non avrei resistito.
Locked