E' una meravigliosa pantera! :wub:
Io direi di dar tempo alla pesciolina e alla pantera di prendere le reciproche misure, sono piccoli tutti e due.
La mia micia è arrivata piccina quando il mio "piccolo" aveva 18 mesi, lui è il suo secondo amore...
Matilde vs Il Gatto
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Matilde vs Il Gatto
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- cohiba
- Ambasciatore

Anakin che è piccolo piccolo (non ha ancora tre mesi, trovato per strada e salvato da morte certa) e giocherebbe anche con l'aria :loooool:
In realtà ha già capito che Matilde è da tenere a distanza. Lei alterna momenti in cui lo cerca e prova anche ad accarezzarlo a momenti in cui come si avvicina urla come un'aquila.
Faceva così anche con la gatta grande ma la gatta ha capito presto come fare a tenerla lontana.
Anche il panterino imparerà a ignorarla, nel frattempo oooohhhmmmmm oooohhhmmmmm oooohhhmmmmm
In realtà ha già capito che Matilde è da tenere a distanza. Lei alterna momenti in cui lo cerca e prova anche ad accarezzarlo a momenti in cui come si avvicina urla come un'aquila.
Faceva così anche con la gatta grande ma la gatta ha capito presto come fare a tenerla lontana.
Anche il panterino imparerà a ignorarla, nel frattempo oooohhhmmmmm oooohhhmmmmm oooohhhmmmmm
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- marte
- Ambasciatore

Ma perché ne ha così paura?
(È stupenda!)
(È stupenda!)
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle