Maura wrote:Mati, ci sono le istruzioni? Ti dicono di ossidare? No vero?
Mi dice solo di sciogliere il contenuto in acqua e lasciare in posa almeno un'ora. Non parla di ossidazione....quanto lo faccio ossidare secondo te?
Io NON farei ossidare. Con l'indigo meglio di no. E poi secondo me è bilanciato per usare la LAWSONIA cosí com'è.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura wrote:Mati, ci sono le istruzioni? Ti dicono di ossidare? No vero?
Mi dice solo di sciogliere il contenuto in acqua e lasciare in posa almeno un'ora. Non parla di ossidazione....quanto lo faccio ossidare secondo te?
Io NON farei ossidare. Con l'indigo meglio di no. E poi secondo me è bilanciato per usare la LAWSONIA cosí com'è.
Grazie mille! Ultima cosa e poi non ti stresso piu' :)) L'erborista mi ha detto che,anche se non c'e'scritto secondo lui e'meglio se aggiungo al composto una componente acida tipo limone,yogurt...ma se non faccio ossidare ha senso?
Matilde 30/12/2010 Alessandro 22/05/2015 E niente fu piu' come prima