Matilde vs Il Gatto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Matilde vs Il Gatto

Post by Claudia »

E' una meravigliosa pantera! :wub:
Io direi di dar tempo alla pesciolina e alla pantera di prendere le reciproche misure, sono piccoli tutti e due.
La mia micia è arrivata piccina quando il mio "piccolo" aveva 18 mesi, lui è il suo secondo amore...
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Anakin che è piccolo piccolo (non ha ancora tre mesi, trovato per strada e salvato da morte certa) e giocherebbe anche con l'aria :loooool:
In realtà ha già capito che Matilde è da tenere a distanza. Lei alterna momenti in cui lo cerca e prova anche ad accarezzarlo a momenti in cui come si avvicina urla come un'aquila.
Faceva così anche con la gatta grande ma la gatta ha capito presto come fare a tenerla lontana.
Anche il panterino imparerà a ignorarla, nel frattempo oooohhhmmmmm oooohhhmmmmm oooohhhmmmmm
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Ma perché ne ha così paura?
(È stupenda!)

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked