Anemia
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Re: Anemia
Tu prova. Va fatto a lungo. mano mano che il chiodo passa di mela in mela, rilascia sempre più ferro (l'acido malico lo intacca). Tipo un mesetto
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Nat
- Admin
anch'io sono anemica da sempre
in gravidanza prendevo un tot di integratori
con gli anni, trascurandomi, ho sviluppato un insana passione per il ghiaccio
che mangio spesso e che è legato all'anemia
molto importante e assumere vitamina c insieme al ferro perchè altrimenti il corpo non lo assimila
(un piatto buono sono gli spinaci teneri crudi conditi con olio e limone)
anche a me in erboristeria avevano dato lo sciroppo di mela chiodata
moltoo efficace, però mi faceva vomitare
aveva il sapore del sangue blah!
in gravidanza prendevo un tot di integratori
con gli anni, trascurandomi, ho sviluppato un insana passione per il ghiaccio
che mangio spesso e che è legato all'anemia
molto importante e assumere vitamina c insieme al ferro perchè altrimenti il corpo non lo assimila
(un piatto buono sono gli spinaci teneri crudi conditi con olio e limone)
anche a me in erboristeria avevano dato lo sciroppo di mela chiodata
moltoo efficace, però mi faceva vomitare
aveva il sapore del sangue blah!
- kida
- Utente Vip
sfatiamo il mito che gli spinaci contengano tanto ferro, si lo contengono ma in maniera minore di radicchio o noci ad esempio, io ho sofferto di anemia a inizio anno, un delirio, prima di ricorrere ai flebi il medico ha voluto provare con le capsule di sideral forte e mi sono trovata benissimo, l'unico integratore che il mio stomaco sopporta, e devo dire che grazie al ferro risalito anche il ciclo si è sistemato e accorciato
per le palpitazioni potrebbero essere tanti i fattori, stomaco ma anche cuore, basta un semplice prolasso mitralico e lo sfarfallio si sente.
per le palpitazioni potrebbero essere tanti i fattori, stomaco ma anche cuore, basta un semplice prolasso mitralico e lo sfarfallio si sente.
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......