Apetta wrote:Mmmmm i primi in alto a sinistra sono in argento...nemmeno quelli?
Disinfettali sempre al primo pizzicore toglili e metti l oro. Ma potrebbe anche non succedere nulla. Ora io posso mettere pure un chiodo nei lobi ma i buchi li ho da trent anni.
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Apetta wrote:Mmmmm i primi in alto a sinistra sono in argento...nemmeno quelli?
Se sono d'argento credo di sì. Qualunque orecchino metterai, oltre a disinfettare e a tenere sotto controllo il lobo, assicurati che giri bene all'interno del foro. Per questo motivo io feci mettere a mia figlia dei cerchietti in oro, erano miei e abbastanza larghi.
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
perelisa wrote:Ma daiiiii! Anche io sono senza buchi ed è da un po che li voglio fare..che dite, vado? Non è il dolore che mi frena..ho fatto pure il tatuaggio..ho solo paura di rompermi le scatole degli orecchini..?
Se ti rompi li togli e con il tempo non si vede quasi più. L'ha fatto un nostro amico che aveva l'orecchino "di gioventù" e nell'azienda in cui ha fatto carriera ha dovuto darsi un tono di serietà :)
Brava apetta! Sono comodi ed è facile trovarne di carini. Io ne ho due sul destro e uno sul sinistro. Più che l'una tantum della pistolettata all'orecchio, mi ha dato problemi il tipo di metallo, ma mi auguro che a te non succeda!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)