Dopo 36 anni...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Dopo 36 anni...

Post by Trilli »

la yle wrote:Tre a sinistra è uno a destra anche io. Peccato non aver fatto in gioventù il piercing al naso

Y

Fallo ora!
Io lo feci a 30 anni.
Sulle orecchie ne ho 4 a sinistra (di cui uno alto) e 5 a destra (2 alti). Non VI dico come mi sono procurata 4 di questi buchi perché me ne direste di tutti i colori!
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Dopo 36 anni...

Post by la yle »

Trilli wrote:
la yle wrote:Tre a sinistra è uno a destra anche io. Peccato non aver fatto in gioventù il piercing al naso

Y

Fallo ora!
Io lo feci a 30 anni.
Sulle orecchie ne ho 4 a sinistra (di cui uno alto) e 5 a destra (2 alti). Non VI dico come mi sono procurata 4 di questi buchi perché me ne direste di tutti i colori!

Noooo non voglio più sentire dolore provocato. So che è roba da due minuti ma dopo il parto e il suo dolore ho cambiato prospettiva sulla sua gestione. Per lo stesso motivo non mi farei mai nemmeno un tatuaggio seppur piccolo

Y
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Dopo 36 anni...

Post by caterina »

Il piercing al naso ha fatto un male BOIA.
Mai più.
Tutti gli altri... boh, continuo a dire che preferisco una sessione di tre ore di tatuaggio a due secondi di piercing. Sono due dolori completamente diversi. Detto questo, amo i piercing, purtroppo mi fanno continuamente infezione e si chiudono. Giusto tra qualche giorno devo andare a rifare il terzo buco nell'orecchio destro.
Per me gli orecchini sono imprescindibili. Danno una luce al volto incredibile!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked