Lup di nuovo malata.
Moderator: laste
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: Lup di nuovo malata.
Arrivo ora. Come va?
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- tessa
- Ambasciatore

non lo so lelia.Lelia wrote:Pensavo a questa cosa dell'Ikea Tessa. Non è che ha preso qualcosa lì? Di solito all'Ikea di domenica in questa stagione ci sono milioni di persone e magari il contagio è avvenuto lì...cercavo anch'io spiegazioni perché per il resto davvero la tenete super protetta e coccolata e non capirei altrimenti come e dove possa essersi ammalata...come sta oggi?Tessa wrote:Dalla tac non era venuto fuori niente ai polmoni, quindi è proprio lei che non reagisce a virus e batteri.
Spero che l'immunologo ci dia qualche dritta, ma più che tenerla quasi sempre in casa che altro possiamo fare?
Domenica siamo stati All'ikea solo noi 4.
Ci siamo divertiti tanto e tom e Lup sono stati bravissimi.
Può essere, però già sabato aveva dato qualche starnuto, anche se non sembrava niente di cui preoccuparsi.
Che ti devo dire...
Ne abbiamo parlato con Roberto e abbiamo deciso di limitare ulteriormente le sue uscite.
Sono stata egoista.
Ci tenevo tanto a questa uscita a 4 per comprare insieme le ultime cose per la piccoletta...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- tessa
- Ambasciatore

Va come ieri, il che vuol dire che non peggiora.
Ci tranquillizza, perché fosse virale a quest'ora era già ricoverata.
Ci tranquillizza, perché fosse virale a quest'ora era già ricoverata.
NOISTREGA N.1:ehehe: