Questa dovrebbe esser tintura madre profumata. Finché non vedo non credo.
La mamma che me lo ha consigliato lo aggiunge allo shampoo settimanale del figlio come prevenzione.
Olio di neem
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Re: Olio di neem
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- Flavia
- Ambasciatore
bea wrote:Questa dovrebbe esser tintura madre profumata. Finché non vedo non credo.
La mamma che me lo ha consigliato lo aggiunge allo shampoo settimanale del figlio come prevenzione.
Eh, ma poi mi pare di ricordare che faccia un sacco di cose quindi è molto versatile, tra cui anche antizanzare (anche se ora, scirocco permettendo, siamo un pò fuori stagione).
- bea
- Ambasciatore
E' arrivato.
Non ho il coraggio di aprire la scatola!!
Non ho il coraggio di aprire la scatola!!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011