Caterina wrote:Non so come si fa in pratica, ma qualcosa bisogna che tu faccia. 16 mesi sono abbastanza per raggiungere una piccola autonomia, a costo di chiudersi in cucina mentre si fa la cena e lui rimane con Gabriele.
Ma no cate, questo accade quando siamo soli
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
lella wrote:ma ti và ancora di allattarlo al seno?
Si, anche se vorrei smettesse di notte perché dormo male da troppo tempo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
scilla wrote:E poi mi manca la gente adulta Oggi ho praticamente costretto la mia vicina a salire con la scusa di prendersi la torta fatta ieri, pur di parlare un po' con qualcuno
io che ho sempre passato le post maternità in completa solitudine ho sempre avuto voglia di rientrare al lavoro!!
A me piace stare a casa, vorrei un lavoro ma che mi permettesse di occuparmi dei figli e della casa