Igiene dal parrucchiere. Parliamone.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.

Post by Scilla »

Il tappeto dal parrucchiere non si può sentire
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: R: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.

Post by Tropical »

Smilla wrote:Il mio parrucchiere asciugamani sempre asciutti e nuovi per ogni cliente, kimono di protezione, spazzole pulite. Non ho mai notato la prima situazione che descrivevi in nessun salone
Certo che io vado 1 volta ogni 2-3 mesi.
Come mai non riesci a fare da sola?

Ho i capelli lunghi, sfibrati, ne perdo tantissimi e non riesco mai ad ottenere un buon risultato in casa. Poi trovo che il parrucchiere per me sia terapeutico. Mi piace andarci. Non faccio niente di particolare, ma quella mezz'ora di coccole mi piace.
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Igiene dal parrucchiere. Parliamone.

Post by tessa »

Nel salone dove mi servo le spazzole vengono disinfettate a girare tra un cliente e l'altro, gli asciugamani sono usa e getta così come le vestine.
È pulitissimo e puntuale.
Quando prenoto richiedo la mia solita hair stylist che mi segue dal lavaggio fino a fine lavoro.
Odio passare di mano in mano.
Ci vado 3 volte l'anno a fare meches e taglio e non cambierei mai.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked