UGUALE!! Sembrano indemoniati, anche io ho elaborato la teoria che temono che con la pioggia i bimbi diventino gremlins perchè quando piove è un delirio, tutti ammassati davanti con gli ombrelli aperti tanto che a volte le maestre si rifiutano di consegnarli se non fanno un passo indietro!MatifraSo wrote:Marti80mela wrote: I
Certo, avrei trovato molto più grave se gianluca fosse riuscito ad uscire da scuola per andare dalla nonna senza che nessuno se ne accorgesse, piuttosto che questo caso.
Io non so come sia da voi, ma all'uscita di scuola qua i genitori sembrano avere il pepe al culo, che se i loro pargoletti non sono fuori alle 12.31 crolla il mondo, e si ammassano davanti al cancello come dei pazzi. Non parlando dei giorno di pioggia come questi ultimi. Neanche i bimbi fossero dei gremlins che con l'acqua si trasformano!
Solo all'uscita da scuola elementare
Moderator: laste
- nanny
- Utente Vip

Re: Solo all'uscita da scuola elementare
- caterina
- Ambasciatore

Io non ho ancor ben capito come si è passati dal poter andare e tornare da scuola da soli( io lo facevo) al non poter uscire senza che la maestra abbia tutte le deleghe del mondo, carte di identità, numeri di telefono, identikit e gruppo sanguigno di chi va a ritirare.
Mi manca un passaggio proprio.
-
Smilla
VeroCaterina wrote:Io non ho ancor ben capito come si è passati dal poter andare e tornare da scuola da soli( io lo facevo) al non poter uscire senza che la maestra abbia tutte le deleghe del mondo, carte di identità, numeri di telefono, identikit e gruppo sanguigno di chi va a ritirare.