Portare i bimbi dietro

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: R: Portare i bimbi dietro

Post by LaMarisa »

Ema wrote:Vi ho linkato su FB una cover impermeabile per portare d'inverno, cosa ne pensate?

Che provo a farla copiare da mia madre. Non sembra difficile.
Dentro pile e fuori tessuto impermeabile direi. (Mia madre prima o poi mi ammazza a forza di farle improvvisare ste cose, lei sclera se non ha il modello fatto bene ahah)
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Post by LaMarisa »

Ema wrote:Vi ho linkato su FB una cover impermeabile per portare d'inverno, cosa ne pensate?

Dentro pile e fuori tessuto impermeabile direi. (Mia madre prima o poi mi ammazza a forza di farle improvvisare ste cose, lei sclera se non ha il modello fatto bene ahah)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

LaMarisa wrote:

Mamma santa subbbbito.
Potreste avviare un e-commerce da quanto è brava.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked