Tommaso, Lucrezia e...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tommaso, Lucrezia e...

Post by bea »

Grazie di questo bellissimo aggiornamento!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giorgina »

Tessa spero proprio che tu possa riposare, ora più che mai!!!
La piccola Vittoria vuole solo farti sentire che c'è, hai già tante preoccupazioni e lei puntando i piedini ti dice che lì dentro è tutto ok, mamma!
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Ieri giornataccia con tante tante contrazioni e altre amenità.
Oggi sono stata a riposo.
Io spero sia stato un virus, nel dubbio domattina ho una Cervicometria con mio gine, almeno vedremo se queste contrazioni che ho da una decina di giorni più o meno intense (quelle di ieri proprio antipatiche!!!) hanno modificato qualcosa e possiamo stare tranquilli.
Sono a 34 settimane, quindi direi che la signorina non può nascere ancora per un paio di settimane.
Oltretutto una NM ha vietato i parti per i prossimi 10 giorni e io ho pauraaaaaa.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked