La puzza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Admin
Admin
Posts: 5858
Joined: Sat Dec 16, 2006 1:35 pm

Re: La puzza

Post by zizzia »

Ricordo di aver letto di un signore che conservava le sue scorregge dentro a delle bottiglie, per mesi e mesi le ha imbottigliate, la sua idea era quella di usarle come gas e farci partire un razzo...non so bene come sia finita.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
User avatar
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Posts: 1620
Joined: Sun Jul 28, 2013 11:21 pm

Re: R: La puzza

Post by LaMarisa »

zizzia wrote:Ricordo di aver letto di un signore che conservava le sue scorregge dentro a delle bottiglie, per mesi e mesi le ha imbottigliate, la sua idea era quella di usarle come gas e farci partire un razzo...non so bene come sia finita.

E questa dove l'hai pescata?
[emoji23]
User avatar
kida
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 659
Joined: Wed Sep 17, 2008 9:42 am

Re: La puzza

Post by kida »

anche io come Laste non sento gli odori ma mi dicono che Emma le fa micidiali e mangia pure bene, no schifezze, no fritti, no dolci chissà da cosa dipende

certo che io penso alle povere maestre di asilo e scuola, ti credo che ogni tre per due aprono le finestre :risata: :risata:
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked