aiuto PAVOR NOCTURNI?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

vavi wrote:Secondo me a 4 mesi non e' pavor notturno.

E' troppo presto, ancora non ha capito che e' un essere staccato da te (arrivera' verso gli 8 mesi la coscienza di se e che puo' essere lasciato solo).

Secondo me e' qualcosa di salute, o di semplice come un po' d'aria nella pancia, o piu' complesso come un po' d rigurgito, un'otite, ecc.

Per respira male intendi che piange talemnte che gli manca il fiato, come se piangesse in apnea, o che anche calmato respira con affanno?

ti quoto
per poco che ne sappia il pavor a 4 mesi non esiste
mentre poteva esserlo per la bimba di sothis che di mesi
ne aveva 30.
ALESSIA E CHIARA
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

senti il pediatra per escludere che sia qualcosa di fisico, insomma che abbia a che vedere con la salute..... facci sapere!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
antoni767

Post by antoni767 »

inizio ad avere un dubbio non e che a darle fastidio sono identi lo so che e' piccola ma oltre a mettere tutto in bocca strofina il ciuccio anziche ciucciarlo come me ne accorgo?^
Locked