Non so se è anche il tuo caso, ma a volte giorgio sembra cercare proprio lo scontro, come se volesse a tutti i costi piangere facendo richieste che sono palesemente incontentabili o lamentandosi di cose assurde, sono proprio quelli i pianti che capisco essere solo ricerca di attenzione. Magari hanno un sentimento che non riescono a comprendere bene, la stanchezza amplifica il tutto.
A te sembra che ti stia sfida do quando attacca con i pianti? Ti sembra che il motivo per cui piange sia solo un pretesto per farlo?
Non si sa più come prenderla
- Franz
- Ambasciatore
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Non si sa più come prenderla
renocchia wrote:Ema wrote:È che poi mi faccio i film.
Perché in vacanza non era così? Avrà mica qualcosa che la turba all'asilo? Probabilmente dorme troppo poco? Io sto troppo poco con lei? Sente che son nervosa?
Con gli estranei è bravissima eh, mi dicono tutti di una bimba tranquilla ed educata.
Non farti troppe paranoie. Con noi mamme si sfogano... E tirano la corda. Non so perché, ma é così... Con la baby sitter gioca e scherza, entro io dalla porta e parte la lagna
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quoto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Non si sa più come prenderla
los wrote:Sentiranno anche loro questo tempo infame. Se si potesse uscire a giocare starebbero tutti meglio, mi sa.
Anche! Andrea è una lagna unica da quando ha ricominciato a piovere tutti i giorni
E a me sale l'ansia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.