Cerco ricette per colazione salata

Idee culinarie per grandi e bambini
kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cerco ricette per colazione salata

Post by kida »

Per me gli spuntini sono fondamentali ma lui li salta perché è stanco della frutta e vorrebbe un alternativa non vuole più neanche lo yogurt purtroppo in inverno non c è molta scelta per quanto riguarda la frutta

Babina ti ringrazio ma è troppo lontano cerco qualcosa in zona
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Smilla

Post by Smilla »

Kida wrote:Per me gli spuntini sono fondamentali ma lui li salta perché è stanco della frutta e vorrebbe un alternativa non vuole più neanche lo yogurt purtroppo in inverno non c è molta scelta per quanto riguarda la frutta

Babina ti ringrazio ma è troppo lontano cerco qualcosa in zona

Ma perché lo yogurt no? Per l'intolleranza?
Ma sta dietologa non mi pare per nulla preparata
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

E lui che Jon vuole lo yogurt
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Ma ce l'avrai un ospedale vicino con un reparto pediatrico no?Provare a sentire se hanno un nutrizionista? Pediatrico o no sarà sempre meglio che andar alla cieca magari pescando su elenchi o su dritte della cugina dell'amica della zia di pincopallo!
O no?
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Io seguirei il consiglio di babina, anche se devi attraversare la provincia andrei dalla sua dottoressa, visto che i vostri bimbi hanno problemi simili. Anche perché dalla dietologa non ci vai mica ogni settimana, no?
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Cambia dietologa...
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Ema wrote:Io seguirei il consiglio di babina, anche se devi attraversare la provincia andrei dalla sua dottoressa, visto che i vostri bimbi hanno problemi simili. Anche perché dalla dietologa non ci vai mica ogni settimana, no?

Quoto
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

non vuole più lo yogurt perché si è stancato, solo per quello

Ema di fargli fare la provincia non me la sento sta già facendo avanti e indietro per la disgrafia e sballottarlo ancora non mi va, lo vedo già abbastanza teso così, per quanto riguarda la nutrizionista pediatrica, proverò a cercare in città se c'è qualcosa, l'ospedale più vicino è quello dove siamo andati ieri ed è l'unica nutrizionista presente.
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked