Per me gli spuntini sono fondamentali ma lui li salta perché è stanco della frutta e vorrebbe un alternativa non vuole più neanche lo yogurt purtroppo in inverno non c è molta scelta per quanto riguarda la frutta
Babina ti ringrazio ma è troppo lontano cerco qualcosa in zona
Cerco ricette per colazione salata
- kida
- Utente Vip
Re: Cerco ricette per colazione salata
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Kida wrote:Per me gli spuntini sono fondamentali ma lui li salta perché è stanco della frutta e vorrebbe un alternativa non vuole più neanche lo yogurt purtroppo in inverno non c è molta scelta per quanto riguarda la frutta
Babina ti ringrazio ma è troppo lontano cerco qualcosa in zona
Ma perché lo yogurt no? Per l'intolleranza?
Ma sta dietologa non mi pare per nulla preparata
- bea
- Ambasciatore
E lui che Jon vuole lo yogurt
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Claudia
- Ambasciatore
Ma ce l'avrai un ospedale vicino con un reparto pediatrico no?Provare a sentire se hanno un nutrizionista? Pediatrico o no sarà sempre meglio che andar alla cieca magari pescando su elenchi o su dritte della cugina dell'amica della zia di pincopallo!
O no?
O no?
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Ema
- Ambasciatore
Io seguirei il consiglio di babina, anche se devi attraversare la provincia andrei dalla sua dottoressa, visto che i vostri bimbi hanno problemi simili. Anche perché dalla dietologa non ci vai mica ogni settimana, no?
- Martina
- Ambasciatore
Cambia dietologa...
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
-
- Ambasciatore
Ema wrote:Io seguirei il consiglio di babina, anche se devi attraversare la provincia andrei dalla sua dottoressa, visto che i vostri bimbi hanno problemi simili. Anche perché dalla dietologa non ci vai mica ogni settimana, no?
Quoto
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- kida
- Utente Vip
non vuole più lo yogurt perché si è stancato, solo per quello
Ema di fargli fare la provincia non me la sento sta già facendo avanti e indietro per la disgrafia e sballottarlo ancora non mi va, lo vedo già abbastanza teso così, per quanto riguarda la nutrizionista pediatrica, proverò a cercare in città se c'è qualcosa, l'ospedale più vicino è quello dove siamo andati ieri ed è l'unica nutrizionista presente.
Ema di fargli fare la provincia non me la sento sta già facendo avanti e indietro per la disgrafia e sballottarlo ancora non mi va, lo vedo già abbastanza teso così, per quanto riguarda la nutrizionista pediatrica, proverò a cercare in città se c'è qualcosa, l'ospedale più vicino è quello dove siamo andati ieri ed è l'unica nutrizionista presente.
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......