Marì e Tati

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Silvietta wrote:
Marì wrote:
Silvietta wrote:Marì quanti anni hai tu?

34.
Perchè?

No perchè spesso si tende a dimenticare che tra il primo e il secondo figlio passano gli anni di maggiore fertilità, per cui è proprio fisiologico metterci di più con il secondo.
Dopo i 30-31 la fertilità femminile subisce un calo drastico, per cui, niente di più normale che impiegare più tempo che a 29 anni.

Si è vero..
anche per l'uomo sarà così?
Magari gli spermatozoi sono meno resistenti..
E comunque credo che sia anche dovuto ai miei esperimenti per favorire la femminuccia..
La prima volta trombai tanto e in tutti i giorni fertili possibili..
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Marì wrote:
Silvietta wrote:
Marì wrote:

34.
Perchè?

No perchè spesso si tende a dimenticare che tra il primo e il secondo figlio passano gli anni di maggiore fertilità, per cui è proprio fisiologico metterci di più con il secondo.
Dopo i 30-31 la fertilità femminile subisce un calo drastico, per cui, niente di più normale che impiegare più tempo che a 29 anni.

Si è vero..
E comunque credo che sia anche dovuto ai miei esperimenti per favorire la femminuccia..

grrrr non me ne parlare grrrgr
anch'io volevo provare a favorire la femminuccia
ma non sono riuscita
in preda a quel che è stato :sòfigo:
abbiamo beccato giusto giusto il giorno dell'ovulazione :soforte:
però non perdo le speranze
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ahha come si cerca la bimba?
no perchè, mh, la preferenza l ho pur io anche se non dovrei.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

No Tati.. sono solo esperimenti..
si dice che gli spermatozoi x (femmina) siano più lenti ma più resistenti..
gli spermatozoi y (maschi) invece, sono più veloci ma meno resistenti.
Quindi, per concepire una femminuccia, bisognerebbe concentrare i rapporti nei giorni precedenti l'ovulazione e non avere rapporti il giorno stesso dell'ovulazione.
E' tutto teorico... non c'è niente di certo.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Marì wrote:
Silvietta wrote:
Marì wrote:

34.
Perchè?

Si è vero..

Per l'uomo in teoria no, non così presto per lo meno.
Io ho trombato sempre, tutti i giorni quando li cercavo.
Sono arrivati tutti e due subitissimo...però sono maschi.
Meglio che niente no? :D
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ahha si, preferisco trombare ogni giorno e averlo maschio che aspettare un anno grazie!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

tati wrote:ahha si, preferisco trombare ogni giorno e averlo maschio che aspettare un anno grazie!
:ahahaha:
anche io trombate tutti i giorni x ivan ed è arrivato senza farsi attendere! :cisssss:
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

anch'io :trombare: :trombare: :trombare: tutti i giorni ed è arrivata anna!!!!!!!!!!!!!!!!
Locked