Monica, Roberta è la Mora-rossa? Capelli lunghi? Dei bianchi?
Bella voce. È vero.
Ma ti dirò. Ieri sera mi ha incantata quella che poi è uscita. Simonetta.
Non ho capito il senso di sbatterla fuori.
Era molto più brava lei come cantante che Susy o Giulia come ballerine (spero di non aver sbagliato i nomi).
Ho l'impressione che non venga premiata la bravura ma la simpatia.
Tra l'altro ho visto che la bionda dei blu è stata fischiatissima tutta la serata.
È lei la cattivona di quest'anno?
(TV) IL SERALE DI AMICI
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Pandina
- Ambasciatore
Pandina wrote:Monica, Roberta è la Mora-rossa? Capelli lunghi? Dei bianchi?
Bella voce. È vero.
Era molto più brava lei come cantante che Susy o Giulia come ballerine (spero di non aver sbagliato i nomi).
Tra l'altro ho visto che la bionda dei blu è stata fischiatissima tutta la serata.
Hai azzeccatto tutto!
Roberta però secondo me è più brava ancora di Simonetta (ma Simonetta era meravigliosa) perchè sa stare bene sul palco.
Pure io avrei fatto uscire Susy o Giulia (che sta Giulia la portano in alto ma a me non sembra mica tanto più brava di Susy!).
E la cattivona è la biionda dei blu, sì, ma anche la mora dei blu le fa buona compagnia. Oddio, tutti i blu, tranne il ballerino biondo, sono perfidini.
- Pandina
- Ambasciatore
Athina wrote:Pandina wrote:Monica, Roberta è la Mora-rossa? Capelli lunghi? Dei bianchi?
Bella voce. È vero.
Hai azzeccatto tutto!
Roberta però secondo me è più brava ancora di Simonetta (ma Simonetta era meravigliosa) perchè sa stare bene sul palco.
Pure io avrei fatto uscire Susy o Giulia (che sta Giulia la portano in alto ma a me non sembra mica tanto più brava di Susy!).
E la cattivona è la biionda dei blu, sì, ma anche la mora dei blu le fa buona compagnia. Oddio, tutti i blu, tranne il ballerino biondo, sono perfidini.
Dei blu ho sentito un paio di battute di un ragazzo moro, capelli a mo' di pungiglioni in testa. Mamma mia! Che arroganza, che cafonaggine! Ma mica erano così gli altri anni, o sbaglio?
Certo che con degli esempi come quei professori lì davanti... non poteva essere altrimenti.
Il programma è diventato davvero insulto.
Ma poi una volta non si tentava di farli diventare più completi questi ragazzi?
io ricordo una finale (prima o seconda edizione) in cui i ragazzi si cimentavano in prove miste. Facevano tutti tutto: canto, ballo, recitazione.
Le prove erano ovviamente più facile, forse meno "televisive" ma c'era più umanità, più cuore. Non sei d'accordo?