I nodi vengono al pettine
Moderator: laste
-
Julia
- Utente Vip

Re: I nodi vengono al pettine
Secondo me dovete pensare a come affrontare un impegno sportivo importante ( e come lo vedo lui questo impegno nel suo futuro) e un percorso scolastico che possa affiancarsi all'impegno sportivo e da terminare nel modo migliore (e il modo migliore lo sapete voi e marco qual è). Cambiare è sempre un po' traumatico ma a volte farlo subito aiuta poi a non affondare più avanti. Aldilà delle insufficienze che ci possono stare, lui cosa ne pensa?
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- la yle
- Ambasciatore

Nn pensa niente o meglio nn dice niente. Da per scontato che a scuola ci deve andare e bon.
Senza sport mi distruggerebbe la casa. È la sua valvola di sfogo. Per esempio il calcio che fa tre allenamenti alla settimana non sarebbe sufficiente per la sua indole di moto perpetuo
Y
Senza sport mi distruggerebbe la casa. È la sua valvola di sfogo. Per esempio il calcio che fa tre allenamenti alla settimana non sarebbe sufficiente per la sua indole di moto perpetuo
Y
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- lenina
- Ambasciatore

Boh a me due cinque e un 3 in tecnologia non sembrano nulla di irrecuperabile.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"