Cucine IKEA o Mondo Convenienza?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cucine IKEA o Mondo Convenienza?

Post by tati »

Guarda Clà, ci hanno fregati.
Io ho tutta casa ikea e mondo conv eh, ma la cucina il fratello di mio cognato mi ha assicurato che allo stesso prezzo del mondo conv lui me la dava bellissima.
Lavorava presso un mobilificio in quel periodo, è così è stato.
Circa sei mila euro per una cucina 2.70 x 3.50 con penisola. Il mio progettino era completamente diverso, nel senso che la volevo alta, con il lavello ad angolo, con mobili sotto la penisola... ma vabbè. C siamo fatti fregare.
tempo due anni è fallita la ditta ( ovvio) e non ci possiamo nemmeno appoggiare a loro per i problemi.
uno schifo che non ti dico.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Mi piace molto la Jasmine al momento.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Quella che ho è una Salvarani, bianca con delle maledette scanalature sottili orizzontali (da pulire una per una) e si è fatta due traslochi.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked