Cucine IKEA o Mondo Convenienza?
Moderator: tati
- Franc.isa
- Utente Vip

Re: Cucine IKEA o Mondo Convenienza?
L'ultima cucina che ho usato negli States era IKEA, e l'ho amata. Robusta, pensata per sfruttare al massimo gli spazi, facile da pulire. Non utilizzava nessuno degli elettrodomestici IKEA. Una mia amica che si e' acquistata la cucina da poco, ha pensato di farsi fare il preventivo anche di marchi conosciuti (Lube etc) e alla fine e' riuscita a restare nel suo budget, togliendo tutti i gingilli piu' costosi che immancabilmente quelli del mobilificio tendono ad aggiungere. Io comunque cucine ne ho cambiate parecchie (non ho mai avuto cucine di marca pero') e IKEA le batte tutte.
Isabella -09/2010
- Vavi
- Admin

Io so che guardandomi in giro ho trovato una camera come quelle di mondo convenienza (come stile) ad un prezzo inferiore. Per la qualita' posso dirti tra qualche anno, ma a naso direi che e' un po' superiore.
(PS: noi abbiamo una cucina di marca ed e' la stessa da 23 anni, smontata e rimontata per 4 traslochi e riadattata - pianale - maniglie - e va ancora benissimo) - forse era Scavolini)
(PS: noi abbiamo una cucina di marca ed e' la stessa da 23 anni, smontata e rimontata per 4 traslochi e riadattata - pianale - maniglie - e va ancora benissimo) - forse era Scavolini)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- tati
- Ambasciatore

Ikea ho la cucina in montagna, ha dieci anni tondi ed è perfetta.
Il letto invece ikea è da cambiare ed idem l armadio di sala, sempre dieci anni.
Mia sorella da otto ha cucina mondo conv ed è perfetta, mia mamma l ha presa lo scorso mese e mia suocera 4anni fa.
Io ho tutte le camera mondoconv e le adoro, i divani anche. Hanno ormai 5 anni, pagati meno di quanto avevo pagato 1 divano solo dal privato, e sono ancora in ottimo stato.
Il letto invece ikea è da cambiare ed idem l armadio di sala, sempre dieci anni.
Mia sorella da otto ha cucina mondo conv ed è perfetta, mia mamma l ha presa lo scorso mese e mia suocera 4anni fa.
Io ho tutte le camera mondoconv e le adoro, i divani anche. Hanno ormai 5 anni, pagati meno di quanto avevo pagato 1 divano solo dal privato, e sono ancora in ottimo stato.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"