I nodi vengono al pettine

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Smilla

Re: I nodi vengono al pettine

Post by Smilla »

la yle wrote:Inizierò a studiarmi le scuole in zona e me le terrò da conto. Settimana prossima ho colloquio a scuola e chiedo espressamente se secondo loro è da riorientare

Y
Scusa yle ma mi pare che il discorso sia incentrato su tuo figlio, dovrà scegliere lui la scuola se questa non va bene, se scegli tu al posto suo, se fai le cose tu al posto suo, come può essere libero di capire cosa fa per lui?
Non ha la libertà di sbagliare neanche un anno?
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Smilla wrote:
la yle wrote:Inizierò a studiarmi le scuole in zona e me le terrò da conto. Settimana prossima ho colloquio a scuola e chiedo espressamente se secondo loro è da riorientare

Y
Scusa yle ma mi pare che il discorso sia incentrato su tuo figlio, dovrà scegliere lui la scuola se questa non va bene, se scegli tu al posto suo, se fai le cose tu al posto suo, come può essere libero di capire cosa fa per lui?
Non ha la libertà di sbagliare neanche un anno?
Ma no ci mancherebbe
Raccoglierei solo l elenco delle scuole da visitare. Non posso pretendere che si metta lui a farlo. Scuole a questo punto professionali. Non istituti tecnici che tanto avendo il biennio comune non sposterebbero il problema

Y
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Smilla

Post by Smilla »

Ma come fai a dirlo senza prima parlarne con lui?
Locked