Sicuramente sbaglio io
- tati
- Ambasciatore
Re: Sicuramente sbaglio io
Puzzle un po' più complicati così occupa più tempo?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MANU_
- Ambasciatore
Ema wrote:manu wrote:Ema wrote:Ma che mamma degenere, ma piantala! Io aspetto solo che marco rientri per correre in terrazzo.
Ecco, pure il papà può giocare alle macchinine eh.
Io la lascio a lobotomizzarsi davanti alla tv, manu. Devi pur sopravvivere.
Guarda, da quando non lavoro, ho preteso che imparasse che mamma va a fumare e pretendo di non essere disturbata.
Il clemped non lo consideriamo perché c'è già l'ipad
Eh ma il ho pure Anna, tocca spettare![]()
Dicevo il clempad perché non hai bisogno di supervisionare e può scegliere se fare un puzzle, colorare, giocare coi videogiochi, vedere film o ascoltare musica. E intanto l'ipad te lo usi tu.
Con richi non ho quel problema, con l'ipad va solo sui suoi giochi
- MANU_
- Ambasciatore
lucia76 wrote:(Scusami manu, la mia era solo una battuta, se è stata infelice ti chiedo scusa ;-) )
Non preoccuparti.
Ma proprio ieri sera mi ha chiesto perché lui non ha un fratello...