Se lo tiene tranquillo e si diverte si.
'E' un po' come ad un bimbo che piace colorare, ha sicuramente tantissimi pennarelli.
A lui piace fare quello, ci sta che abbia tantissimi puzzle.
Insegnargli giochi di carte, o tipo il sudoku per bambini?
Sicuramente sbaglio io
- tati
- Ambasciatore
Re: Sicuramente sbaglio io
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
Se lui ha voglia di puzzle e macchinine, giocherà con quelli.
Se vuole te per giocare, gli spieghi che dovrà attendere il padre.
Io faccio centro commerciale con merenda lì, spesa, passeggiate in piazza.
Un pomeriggio ha danza, un altro siamo da amiche.
Diciamo che tendo a tenermi liberi lunedì e venerdì perché è molto stanca, allora la piazza davanti alla tv con un bel cartoon disney e io correggo testi o leggo.
Se vuole te per giocare, gli spieghi che dovrà attendere il padre.
Io faccio centro commerciale con merenda lì, spesa, passeggiate in piazza.
Un pomeriggio ha danza, un altro siamo da amiche.
Diciamo che tendo a tenermi liberi lunedì e venerdì perché è molto stanca, allora la piazza davanti alla tv con un bel cartoon disney e io correggo testi o leggo.
- Scilla
- Ambasciatore
Manu giocare con i figli a me piace ma dipende dal gioco è da quanto dura
Anche io mi scogliono a giocare con loro , io preferisco uscire e portarli in giro
I giochi insieme si ma dopo un po' …du palle!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io mi scogliono a giocare con loro , io preferisco uscire e portarli in giro
I giochi insieme si ma dopo un po' …du palle!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.