Stivali nuovi
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Stivali nuovi
Il discorso del freezer calza poco con la moda. C'entra piú con la logica di marketing per cui si creano bisogni non primari per innescare l'acquisto.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- caterina
- Ambasciatore
Che è quello che ho detto.
Falsi bisogni indotti.
Che è poi la moda.
Hai bisogno di un paio di stivali fatti così.
No, basta che coprano.
No, ho detto che debbono essere di Nero Giardini e costare almeno 100 euro, altrimenti sei una merda.
No... secondo me devono solo esseri neri e senza tacco 12.
Marroni e senza tacco sei una nullità, amica.
Ok, vada per i Nero Giardini.
Falsi bisogni indotti.
Che è poi la moda.
Hai bisogno di un paio di stivali fatti così.
No, basta che coprano.
No, ho detto che debbono essere di Nero Giardini e costare almeno 100 euro, altrimenti sei una merda.
No... secondo me devono solo esseri neri e senza tacco 12.
Marroni e senza tacco sei una nullità, amica.
Ok, vada per i Nero Giardini.
Concordo con la visione di Maura e Los, il discorso poi si può applicare a tantissimi ambiti dalla tecnologia alla cucina e qui ogni giorno ci sono post a dimostrazione dei falsi bisogni indotti