Help! Varicella: che si fa?
- caterina
- Ambasciatore
Re: Help! Varicella: che si fa?
A me talco e goccine antistaminiche per bocca. 15 gocce due volte al giorno direi. Fenistil.
- tessa
- Ambasciatore
Anche i miei l'hanno fatta a coppia a 15 giorni precisi di distanza.
Io davo vea spray.
Tommy l'ha presa bella e Lup di più nonostante l'anti virale, che per lei era importante causa convulsioni.
Io davo vea spray.
Tommy l'ha presa bella e Lup di più nonostante l'anti virale, che per lei era importante causa convulsioni.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Franz
- Ambasciatore
Per ora è abbastanza fresco, dopo la tachi è andato via il mal di testa, ha puntini che prudono, dite che peggiorerà?