[quote="sothis"]con il maritino è in corso una amorevole diatriba...lui pensa che Caterina sia pronta per andare al cinema a vedere un cartone, io credo di no..cioè non penso che segua tutto il film per intero, ma questo non sarebbe un problema ce ne potremmo andare tranquillamente quando non mostrasse più vero interesse....il dubbio che mi assale è questo]
ciao.scusami ma non so quanti anni abbia la tua bimba.
la prima volta che ho portato anna ho avuto le tue stesse perpelssità..aveva circa 3anni.
bè..non s'è schiodata dalla poltrona fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!
temevo si spaventasse per il buio per il suono molto forte e invece....ce l'ha messa in quel posto!!!!!!!!!!
quesito..
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!non portarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................io ce l'ho portata qualche mese fa e credo proprio che la prossima volta ci andrà con il suo ragazzo :eek: !!!!!!!A casa stà buona ma al cinema, non so....sarà il buio...il fatto che devono restare in silenzio, nn lo so!! E' stata una tragedia.......
Antass wrote:NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!non portarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................io ce l'ho portata qualche mese fa e credo proprio che la prossima volta ci andrà con il suo ragazzo :eek: !!!!!!!A casa stà buona ma al cinema, non so....sarà il buio...il fatto che devono restare in silenzio, nn lo so!! E' stata una tragedia.......
..il fatto è che se la reazione sarà come quella che ha avuto tua figlia..io e suo padre finiremo per litigare furiosamente!!!! io rinfaccerò che avevo ragione, che non mi da mai ascolto ecc..... ma può anche andare bene... forse la soluzione è andare ma con l'idea di venire via non appena il "disturbo" diventi troppo esoso!!