Trilogia Divergent

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Re: Trilogia Divergent

Post by Rie »

Caterina wrote:Letto solo il primo. Non sono riuscita a continuare. Ho apprezzato il film, però. Credo abbia dato lustro al romanzo, cosa che solitamente non accade.

Perché il primo libro è ancora decente.
E perché gli attori non erano male, specie lei, che invece non so se sei d'accordo ma nel libro è abbastanza penosa (lui già meglio. E nel terzo libro do atto che lasciando metà tomo alla sua voce narrante si fa un progresso).
Ma avete ragione, il primo film era carino e perciò devo confidare nel cinema... Forse se lo sceneggiatore riscrive il terzo quasi di sana pianta ce la può fare a non far cadere le braccia :lool:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
catera
Utente NM
Utente NM

Post by catera »

tre libri che mi han lasciato l'amaro.. l'unica cosa positiva? il finale non scontato, una delle poche serie che mi ha sorpresa.
il film molto meglio, siccome piacciono a mia figlia.. vedrò di sicuro i seguiti
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

catera wrote:tre libri che mi han lasciato l'amaro.. l'unica cosa positiva? il finale non scontato, una delle poche serie che mi ha sorpresa.
il film molto meglio, siccome piacciono a mia figlia.. vedrò di sicuro i seguiti

Vero.
Ma l'unico pregio quasi quasi è un difetto, con un finale così :grin:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked