Colore abbigliamento e carattere.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Colore abbigliamento e carattere.

Post by Lidia »

Maura wrote:Io sono poliedrica.
Dipende dal mood della giornata.
Posso essere in total Black rigoroso o multicolor.

idem. anche se in estate mi lancio e vado di colori pazzi, mentre in inverno sono un pò più sobria. e col nero penso di stare benissimo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Rie
Admin
Admin

Re: Colore abbigliamento e carattere.

Post by Rie »

Sono una ex dark che fatica a mollare l'amato nero, e in verità non lo abbandona del tutto... Qualcosa di nero addosso è difficile che non lo abbia per più di due o tre giorni.
Per il resto, vade retro colori vivaci!
Metto il bordeaux, il blu/azzurro, i beige/marroni, ma anche iL bianco e il rosa chiaro, raramente il verde. Ho giusto una maglia gialla e qualche vestito arancio (non troppo carico).
Un colore che non metto praticamente mai è il grigio. Elegante, specie per l'ufficio, ma proprio non mi va, mi rattrista e non mi ci vedo.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Colore abbigliamento e carattere.

Post by caterina »

Minchia il grigio è terribile. Stamattina mi sono sfilata con rabbia una maglia grigia Zara. Mamma mia, parevo la mi nonna. Triiiiiiste triste.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked