Vabbè dai....nn litigare per queste cose.....puoi provare, nn ti costa nulla. Possibilmente sarà un angioletto A parte gli scherzi, se la serata dovesse andare male credo che tuo marito se ne renda conto da solo no? prova e poi FACCI SAPERE!!!:eek:
Anche secondo me è troppo piccola, i miei non li ho mai portati. Riccardo perchè ha iniziato ad avere interesse per i cartoni dopo i tre anni e Samuele perchè appunto lo reputavo troppo piccolo. Poi mi faccio un sacco di paranoie del tipo: -se gli scappa la pipì? se si mette a piangere? se non riesce a stare fermo?...
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Ci sono cartoni che sono adatti ai bimbi piccoli, ma alcuni propio no. Mi ricordo di essere andata a vedere un film IL Signore degli Anelli. C'erano bimbi piccoli e quando c'erano gli orchi abbiamo sentito tutti i bambini gridare CHE SCHIFO. Portala, non puoi sapere come si comporta, la risposta vien da sè.