Vaccino rota virus.
- bea
- Ambasciatore
Re: Vaccino rota virus.
Mamma mia Tessa!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- tessa
- Ambasciatore
Mi spiego meglio.
Non vorrei iper vaccinare la piccola per preservare la grande.
A casa nostra sfruttiamo dell'immunità di gregge per ovvie ragioni, ma mi preoccupa sovraccaricare la piccina per preservare la grande, infatti faremo i vaccini separati, ritarderemo mpr e faremo meningite solo all'inserimento all'inserimento in comunità scolastica.
Non vorrei iper vaccinare la piccola per preservare la grande.
A casa nostra sfruttiamo dell'immunità di gregge per ovvie ragioni, ma mi preoccupa sovraccaricare la piccina per preservare la grande, infatti faremo i vaccini separati, ritarderemo mpr e faremo meningite solo all'inserimento all'inserimento in comunità scolastica.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
- Ambasciatore
Più che altro il mio dubbio è che se anche vaccini la piccola e quindi dovresti riuscire ad evitare a lei la gastroenterite hai comunque Tommy che va a scuola, voi che uscite di casa....ci sono purtroppo probabilità che lo prendiate indipendentemente da Vittoria che anzi! finché non frequenta l'asilo sarà quella con meno probabilità di fare da "untrice".
Non so però quando duri il vaccino, se si parla di una decina d'anni almeno probabilmente ascolterei il parere del pediatra.
Non so però quando duri il vaccino, se si parla di una decina d'anni almeno probabilmente ascolterei il parere del pediatra.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013