Sto da schifo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sto da schifo

Post by kri »

Accidenti, mi dispiace.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Oh Lucia leggo solo ora. Mi dispiace un sacco! Facci sapere cosa dice il Mario Negri.
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giorgina »

Ciao Lucia, mi dispiace molto sentire quanto racconti.. :(
Su internet ho visto che oltre agli antibiotici e assoluto riposo ci sarebbe anche l'ossigeno terapia.
ti metto il link, fai attenzione: si tratta sempre di internet, prendi tutto con le pinze, ovvero segui un medico di fiducia in primis!!!
Poi per l'allattamento:
lo so che può non funzionare, ma per quanto dovresti farla la cura?
Puoi dire alla tua bimba folletta che mamma ha una malattia e che per curarla le medicine fanno diventare il latte cattivo... ma appena finita la cura, mamma riprenderà!!!
puoi sempre usare un tiralatte (o tuo marito) per non smettere del tutto di mandare messaggi al tuo seno... (forse mi spingo troppo in là).
Comunque abbi fiducia in lei!!! capirà e aspetterà, tu però riposa e curati velocemente, dai!!!
Locked