hahaha....Martina wrote:Si sta cambiando l'assorbente... Eddai! :firuli:Viola wrote:Ma soprattutto Annina dov' é finita??
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Moderators: Gabry, Daria, Giusy

hahaha....Martina wrote:Si sta cambiando l'assorbente... Eddai! :firuli:Viola wrote:Ma soprattutto Annina dov' é finita??
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

ahah ma noi donne si sa... siamo fantastiche in questo... partiamo da A e arriviamo a Z nel giro di un minuto :risata:nanà wrote:Ma comunque come è che parlando di assorbenti siamo arrivati a questo?
Sembrava un post assurdo. ..
poverina, l'abbiamo fatta nera... si sarà imbarazzata da morireViola wrote:Ma soprattutto Annina dov' é finita??

Guarda hai ragione! Ma non è che la lascio in bagno apposta! Chiariamo! A volte magari quando la perdo di vista un attimo la ritrovo la che gioca con le sue bambole! Non è che gioca con il cestino! ...pala4ever wrote:Anna, lascia stare le mie colleghe streghe e 'scolta me: non è una paranoia.Annina wrote:Ciao a tutte,
ogni volta che arriva il ciclo è una condanna, oltre al mal di pancia che si fa sempre vivo, ho anche un altro piccolo problema di cui volevo parlarvi!
La mia bimba è sempre molto curiosa, io le lascio fare di tutto, ma il suo posto preferito resta il bagno! Passa ore a giocare sul tappeto peloso del bagno vicino al termosifone e non la si può staccare da li un attimo! Il fatto è che quando arriva il ciclo, non voglio farla giocare li perchè li nel cestino restano tutti gli assorbenti, e non è la prima volta che lo rovescia e inizia a frugarci dentro!! Ovviamente li chiudo dentro la carta igienica, ma a volte questo non basta perchè si riaprono!![]()
Voi cosa mi consigliate di fare?:( Non voglio impedirle di restare li solo per una mia paranoia, come posso fare?
In bagno non si gioca se non in vasca con le paperelle.
Immagino che la pupa abbia giochi in ogni dove come i miei figli.
Ecco, in bagno no.