Stephen King
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
Re: Stephen King
Profondissima, nevvero? No, è che l'horror è un filone molto particolare e personale. Quello che può essere spaventevole per me può non avere nessun effetto su di te. Poi c'è horror splatter o horror incubo... insomma le tipologie sono innumerevoli. Secondo me King spaventa. I suoi archetipi funzionano.
- LaMarisa
- Utente NM
Splatter non lo sopporto.
Nei libri come nei film. Quello non è horror, è disgusto.
Mi hai fatto venire voglia di un libro con dei fantasmi intanto...
Nei libri come nei film. Quello non è horror, è disgusto.
Mi hai fatto venire voglia di un libro con dei fantasmi intanto...
- tati
- Ambasciatore
Ma una lista seria dei libri di king dal primo all'ultimo dove la posso trovare?
Perché ne ho trovate due, ma sono diverse tra loro.
Perché ne ho trovate due, ma sono diverse tra loro.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"