Ah sul trasmettere la nostra ansia così come la tranquillità, dicono sia vero ..quindi vedrai che sarà uno spettacolo
Una pancINA dalla Cina
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Una pancINA dalla Cina
Ma no che non devi angosciarti, ci mancherebbe pure! Le cose si affrontano quando capitano eventualmente e si trova una soluzione.
Ah sul trasmettere la nostra ansia così come la tranquillità, dicono sia vero ..quindi vedrai che sarà uno spettacolo
;-)
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Una pancINA dalla Cina
Speriamo!lucia76 wrote:Ma no che non devi angosciarti, ci mancherebbe pure! Le cose si affrontano quando capitano eventualmente e si trova una soluzione.
Ah sul trasmettere la nostra ansia così come la tranquillità, dicono sia vero ..quindi vedrai che sarà uno spettacolo;-)
Ho appena finito di rileggere il postone sul mio test di gravidanza.
Che bello! Siete state tutte dolcissime e mi è quasi scesa la lacrimuccia nel ricordare quei momenti.
- lory76
- Utente Vip

Re: Una pancINA dalla Cina
Che bella la felicità che traspare da qui.
Goditi questi momenti unici e irripetibili.
Goditi questi momenti unici e irripetibili.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )