Buongiorno a tutte come va? Noi siamo ancora "sotto" Matilde ha preso nuovamente la scarlattina e dopo 1 settimana di assenza da scuola dopo 3 giorni di scuola si è presa un bel raffreddore con i fiocchi. E ora siamo da capo...oggi a casa...ieri sera prima di dormire paracodina e fortunatamente ha dormito tranquilla...oggi come dico io tossisce con moderazione che ben sappiamo non è la tosse degli altri bambini. Mi chiedo dove sono le difese immunitarie di Matilde...boh..in realtà tutti i bambini prendono raffreddori ma non hanno le nostre conseguenze... un abbraccio...
mariacristina wrote:Buongiorno a tutte come va? Noi siamo ancora "sotto" Matilde ha preso nuovamente la scarlattina e dopo 1 settimana di assenza da scuola dopo 3 giorni di scuola si è presa un bel raffreddore con i fiocchi. E ora siamo da capo...oggi a casa...ieri sera prima di dormire paracodina e fortunatamente ha dormito tranquilla...oggi come dico io tossisce con moderazione che ben sappiamo non è la tosse degli altri bambini. Mi chiedo dove sono le difese immunitarie di Matilde...boh..in realtà tutti i bambini prendono raffreddori ma non hanno le nostre conseguenze... un abbraccio...
carissima...saranno insieme alle difese di Matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda ti capisco perfettamente anche per noi il giro non finisce mai, appena sta bene dopo poco siamo da capo, conto i giorni per le vacanze di Natale....