leggevo qua è là che potrebbe essere interessante come antiage-segni del tempo
in genere però, le creme industriali hanno una concentrazione ridicola e mi pare di ricordare che Pol avesse parlato di un rimedio da farmacia che ne aveva buone concentrazioni
voi che ne pensate?
Acido jaluronico
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- micmar
- Ambasciatore
- Maura
- Ambasciatore
Re: Acido jaluronico
C'è il siero di Fitocose che ne ha un'alta percentuale. JALUS PLUS oppure JALUS C.
Io li uso da anni.
Un gel all'acido ialuronico è anche facile da riprodurre tra l'altro. Se una spignatta intendo.
Io li uso da anni.
Un gel all'acido ialuronico è anche facile da riprodurre tra l'altro. Se una spignatta intendo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Maura
- Ambasciatore
Re: Acido jaluronico
PS. Più che anti Age è fortemente idratante. Va in profondità. Poi dipende anche dal peso molecolare dell'acido. Se ti interessa ti spiego ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)