reincarnazione

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

chi crede nella reincarnazione?

Total votes: 0

marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: reincarnazione

Post by marte »

Veronica wrote:Io ho votato la due , anche se ho letto oggi di un esperienza pre morte di un bimbo che si è ritrovato in braccio a Gesù , e a me personalmente due persone mi hanno raccontato le loro esperienze di pre morte , e non parlavano di reincarnazione
Quindi ... boh

Che cosa ti hanno raccontato? Se puoi dirlo.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

No, penso che siamo sinapsi e connessioni nervose, quando ci spegniamo è "game over". Antropologicamente, l'uomo ha sempre cercato un modo per affrontare il tema della morte, affidando le proprie speranze di vita eterna negli dei, dio, energia ecc. Non riesco a trovare nulla di credibile perché qualsiasi teoria è frutto della fede che io evidentemente non ho.
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Franz wrote:No, penso che siamo sinapsi e connessioni nervose, quando ci spegniamo è "game over". Antropologicamente, l'uomo ha sempre cercato un modo per affrontare il tema della morte, affidando le proprie speranze di vita eterna negli dei, dio, energia ecc. Non riesco a trovare nulla di credibile perché qualsiasi teoria è frutto della fede che io evidentemente non ho.

Sicuramente, il mio agnosticismo mi dà speranza :)

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked