[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null reincarnazione - Page 11 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Franz wrote:No, penso che siamo sinapsi e connessioni nervose, quando ci spegniamo è "game over". Antropologicamente, l'uomo ha sempre cercato un modo per affrontare il tema della morte, affidando le proprie speranze di vita eterna negli dei, dio, energia ecc. Non riesco a trovare nulla di credibile perché qualsiasi teoria è frutto della fede che io evidentemente non ho.
la penso così, punto per punto.
Proprio non ce la faccio a pensare a un dopo. E a dirla tutta, non mi spaventa neanche la morte. È un processo naturale e biologico
Io ho risposto "è una possibilità"
mah...forse voglio crederci che ci sia qualcosa. Non riesco a pensare che finisca tutto, sarebbe assurdo.
Un caro amico dei miei ha avuto due brutti infarti e ci ha raccontato piangendo cosa aveva visto e come si era sentito...che è la cosa più comune che raccontano in tanti, una pace indescrivibile e il cammino verso una luce intensa, lui ha raccontato poi che ha visto chiaramente sua sorella che lo fermava. lì si è svegliato.
Ci siamo tutti commossi, sembrava l'avesse realmente vissuto.
sweet wrote:Io ho risposto "è una possibilità"
mah...forse voglio crederci che ci sia qualcosa. Non riesco a pensare che finisca tutto, sarebbe assurdo.
Un caro amico dei miei ha avuto due brutti infarti e ci ha raccontato piangendo cosa aveva visto e come si era sentito...che è la cosa più comune che raccontano in tanti, una pace indescrivibile e il cammino verso una luce intensa, lui ha raccontato poi che ha visto chiaramente sua sorella che lo fermava. lì si è svegliato.
Ci siamo tutti commossi, sembrava l'avesse realmente vissuto.
Io sono certa lo abbia realmente vissuto
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle