[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null reincarnazione - Page 11 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Franz wrote:No, penso che siamo sinapsi e connessioni nervose, quando ci spegniamo è "game over". Antropologicamente, l'uomo ha sempre cercato un modo per affrontare il tema della morte, affidando le proprie speranze di vita eterna negli dei, dio, energia ecc. Non riesco a trovare nulla di credibile perché qualsiasi teoria è frutto della fede che io evidentemente non ho.
la penso così, punto per punto. Proprio non ce la faccio a pensare a un dopo. E a dirla tutta, non mi spaventa neanche la morte. È un processo naturale e biologico
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
Io ho risposto "è una possibilità" mah...forse voglio crederci che ci sia qualcosa. Non riesco a pensare che finisca tutto, sarebbe assurdo. Un caro amico dei miei ha avuto due brutti infarti e ci ha raccontato piangendo cosa aveva visto e come si era sentito...che è la cosa più comune che raccontano in tanti, una pace indescrivibile e il cammino verso una luce intensa, lui ha raccontato poi che ha visto chiaramente sua sorella che lo fermava. lì si è svegliato. Ci siamo tutti commossi, sembrava l'avesse realmente vissuto.
sweet wrote:Io ho risposto "è una possibilità" mah...forse voglio crederci che ci sia qualcosa. Non riesco a pensare che finisca tutto, sarebbe assurdo. Un caro amico dei miei ha avuto due brutti infarti e ci ha raccontato piangendo cosa aveva visto e come si era sentito...che è la cosa più comune che raccontano in tanti, una pace indescrivibile e il cammino verso una luce intensa, lui ha raccontato poi che ha visto chiaramente sua sorella che lo fermava. lì si è svegliato. Ci siamo tutti commossi, sembrava l'avesse realmente vissuto.
Io sono certa lo abbia realmente vissuto :)
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle