Daniele, diario. Forse è in arrivo!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Daniele, diario.

Post by Bonnie »

Che poi "il miliore" sarebbe il letto, perché "a te mamma ti daranno il letto maglione che hanno in tuuuuutto l'ospedale vedrai!"

E mi fa morire dal ridere il fratellino versione scimmia, che si arrampica. Gli ho spiegato che appena nato lo mettono sulla pancia e lui da solo si arrampica fino al seno, e deve essergli rimasto impresso!

A me questo disegno da le lacrime ogni volta che lo guardo.
C'è anche il dettaglio non meno rilevante del regalo, che la mamma prontamente comprerà appena esce dall'ospedale [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Post by Bonnie »

Eh, maglione. Volevo scrivere migliore, ma il telefono fa concorrenza a quello di bea.

Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Post by Bonnie »

Fatta la visita:
Il bimbo sta bene, tramite una serie di misurazioni e manipolazioni l'ostetrica dice che dovrebbe essere ADESSO sui 3600 gr, dalla misura sembra 3800 ma ho tanto tanto liquido quindi lei si è tenuta più bassa ( meno male sticazzi!)

Abbiamo capito che partorirò un altro vitellino.

Collo ammorbidito, raccorciato del 50% e pervio al dito.
Sarebbe stato presto per lo scollamento che comunque non avrei voluto fare, però bene che sia così? Vuol dire che si sta preparando?
Ho davvero l'ansia di un'altra induzione e spero nasca da solo entro il termine magari.

L'ostetrica dice che è difficile prevedere i tempi perché un collo così potrebbe essere pronto in poche ore o in settimane! Dipende come va.

Locked