Iperreattività recettori tosse: SIRT

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mariacristina
Utente NM
Utente NM

Re: ci siamo ancora.....SIRT

Post by mariacristina »

Buongiorno a tutte
come va? Noi siamo ancora "sotto" Matilde ha preso nuovamente la scarlattina e dopo 1 settimana di assenza da scuola dopo 3 giorni di scuola si è presa un bel raffreddore con i fiocchi.
E ora siamo da capo...oggi a casa...ieri sera prima di dormire paracodina e fortunatamente ha dormito tranquilla...oggi come dico io tossisce con moderazione che ben sappiamo non è la tosse degli altri bambini. Mi chiedo dove sono le difese immunitarie di Matilde...boh..in realtà tutti i bambini prendono raffreddori ma non hanno le nostre conseguenze...
un abbraccio... :cry:
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: ci siamo ancora.....SIRT

Post by Ilaria »

mariacristina wrote:Buongiorno a tutte
come va? Noi siamo ancora "sotto" Matilde ha preso nuovamente la scarlattina e dopo 1 settimana di assenza da scuola dopo 3 giorni di scuola si è presa un bel raffreddore con i fiocchi.
E ora siamo da capo...oggi a casa...ieri sera prima di dormire paracodina e fortunatamente ha dormito tranquilla...oggi come dico io tossisce con moderazione che ben sappiamo non è la tosse degli altri bambini. Mi chiedo dove sono le difese immunitarie di Matilde...boh..in realtà tutti i bambini prendono raffreddori ma non hanno le nostre conseguenze...
un abbraccio... :cry:

carissima...saranno insieme alle difese di Matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :stica:
guarda ti capisco perfettamente anche per noi il giro non finisce mai, appena sta bene dopo poco siamo da capo, conto i giorni per le vacanze di Natale....
Squaletto 20/09/2008
Locked