Pallini bianchi vicino occhio destro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maricciola
Utente NM
Utente NM

Re: Pallini bianchi vicino occhio destro

Post by Maricciola »

bea wrote:Io me li tolgo da sola con un ago che prima sterilizzo sulla fiamma.... (alla rambo)

anch'io faccio così se vedo che non vanno via da soli :firuli:
ahaha che bestia che sono :risata:
però sinceramente non pensavo li togliesse l'estetista, magari la prossima volta provo, anche se non vorrei privarmi di questo "divertimento" lo prendo come un antistress! eheheh
comunque a parte gli scherzi, da quando uso creme bio sono diminuiti moltissimo, ne ho giusto qualcuno piccolo.. che dipenda da questo??
Yasmine
Utente NM
Utente NM

Post by Yasmine »

anche a me ne è sbucato uno sotto l'occhio destro... mai avuti prima. Cercherò di capire se la mia estetista lo può eliminare. Al massimo adotto anch'io il metodo Rambo! ahaha!
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

La mia estetista non li toglie...quindi per ora me li tengo....

ho letto da qualche parte che creme contorni occhi un pò aggressive possono causarli...quindi visto che ultimamente cambio spesso crema contorno
occhi (mai usate prima) mi sà che me li son fatti venire io....anche perchè è la prima volta che mi vengono.

nell'ultima seduta per trattamento viso dall'estetista mi son presa il siero antirughe della mary corh che mi ha detto di usare anche come contorno occhi....proverò per un pò..
Locked